Vyno Dienos - wine and spirits exhibition - 4/5 Maggio 2018 - Vilnius (Lituania)

La Fiera “Vyno dienos” – www.vynodienos.lt/en/- è la più grande fiera di prodotti alcolici nei Paesi Baltici, occupa un'area di 3000 mq e vede la presenza ogni anno di circa 4000 visitatori.
La prima giornata è riservata esclusivamente ai professionisti del settore (1500 operatori),mentre la seconda giornata è aperta al pubblico. Cantine da tutto il mondo presentano i loro vini e alcolici a professionisti provenienti dalla Lituania ed altri Paesi e a consumatori locali.
Saranno inoltre organizzati tasting e seminari con esperti, winemakers ed operatori del settore.

La Strive International parteciperà nuovamente con un proprio stand multiplo alla prossima edizione del Vyno Dienos con la presentazione dei prodotti di selezionate aziende italiane.

Durante i 2 giorni di fiera, per ogni azienda ci sarà la possibilità di presentare le varie referenze in assortimento, farle provare grazie ai nostri sommelier e far conoscere la propria realtà ai fini di sviluppare rapporti solidi e duraturi con professionisti seri e consolidati.

Durante la prima giornata, verranno inoltre incontrati un grande numero di potenziali importatori e distributori in incontri diretti organizzati precedentemente dalla Strive presso lo stand.


Photo Gallery delle precedenti edizioni: