Missioni Commerciali all'Estero

Missioni commerciali di imprenditori italiani in Irlanda e nel Baltico per sviluppare business e iniziare trattative commerciali ed entrare in questi mercati.
Lo scopo della Missione Commerciale è quello di presentare i prodotti e le aziende ad operatori specializzati nei mercati di riferimento della Strive International.

Il meccanismo mira a far incontrare l'impresa italiana con i potenziali partner esteri direttamente presso i loro uffici. I vantaggi principali riscontrati sono che: l'operatore straniero è ben predisposto a tali incontri in quanto decide discrezionalmente la data e l'orario di incontro in base ai suoi impegni, non si deve spostare dalla sua sede operativa e, soprattutto, incontrando l'imprenditore italiano presso i propri uffici, dimostra un concreto interesse e disponibilità ad avviare trattative commerciali.

Il Progetto

Il progetto prevede un'analisi iniziale del settore per selezionare le categorie di operatori idonei in base alle esigenze di sviluppo sul mercato del cliente ed ai prodotti in portfolio da presentare.

Successivamente sarà organizzata un' agenda di incontri da realizzarsi normalmente nell'arco di 2 o 3 giornate lavorative presso le sedi degli operatori selezionati .

Il rappresentante dell'azienda cliente sarà accompagnato agli incontri ed assistito dal nostro personale multilingua durante la presentazione dei prodotti e le trattative commerciali.

Le foto delle precedenti missioni commerciali realizzate e gestite da Strive sono visionabili su
https://www.linkedin.com/company/missioni-commerciali-e-visite-dirette-ad-importatori-distributori-buyer-esteri 
e su tutti gli altri social network aziendali.