Lavora con noi

Siamo alla ricerca di candidati idonei per un percorso professionale con la Strive International.

Come membro del nostro team, avrai la possibilità di lavorare faccia a faccia con i nostri clienti, imparare continuamente sul campo e sviluppare le tue capacità professionali.
Cerchiamo candidati che possiedono le seguenti qualità:
  • Energia e entusiasmo - Stiamo cercando persone dinamiche, che portano energia in qualsiasi gruppo con cui lavorano
  • Ambizione - Stiamo cercando individui guidati da eccezionale motivazione, persone che vogliono apprendere rapidamente e favorire le nostre attività
  • Capacità di soluzione dei problemi - Cerchiamo persone con mentalità pratica e logica che possono risolvere con semplicità i problemi
  • Potenziale di leadership - Vogliamo persone in grado di diventare potenziali leader
  • Lingue: La conoscenza dell'Inglese fluente è essenziale. La conoscenza di altre lingue è molto auspicabile.

 

Consulente Strategy e Business Development 

Requisiti minimi: Laurea in economia, comunicazione, marketing o simili. È richiesta una buona esperienza nel marketing internazionale e nello sviluppo di business in altri Paesi. Sono necessarie forti capacità di comunicazione e la capacità di gestire più progetti contemporaneamente.
Funzioni essenziali: Assistenza nella pianificazione ed attuazione delle strategie, assistenza nella ricerca di potenziali progetti futuri, supporto allo sviluppo di nuove iniziative internazionali, stabilire connessioni a livello nazionale e internazionale con aziende, consulenti e istituzioni per creare progetti e collaborazioni innovativi .


 

 Tirocinio

Un tirocinio presso la Strive International offre la possibilità di arricchire il curriculum formativo e svolgere una interessante esperienza professionale all'estero.
Stiamo cercando studenti che vogliono intraprendere questo percorso per un periodo da 1 a 6 mesi.
Funzioni essenziali: Assistenza al Communication Manager nel pianificare ed eseguire strategie di social media, post / tweets, monitorare canali sociali e fare comunicati stampa. Lavorare con l'area marketing e promozioni, gestione di elenchi di contatti clienti, gestione di eventi promozionali sia in Irlanda che in altri Paesi.