Incoming di operatori stranieri

L'interesse crescente verso l'Italia e le sue specialità regionali da parte dei consumatori stranieri, ha spinto i buyer a richiedere la visita diretta presso le aziende produttrici.
Il progetto si pone come obiettivo quello di far conoscere il territorio italiano e le locali aziende con i loro prodotti a buyer selezionati i quali potranno, con la propria visita, approfondire la conoscenza sui prodotti e sviluppare opportunità di scambio commerciale.


Il Progetto

Lo scopo del progetto è quello di creare una concreta opportunità di sviluppo commerciale per le aziende clienti in quanto tutti gli operatori coinvolti hanno già nei loro assortimenti prodotti Made in Italy.

L’iniziativa avrà la durata di 3/4 giorni durante i quali la delegazione estera avrà modo di incontrare tutti i partecipanti attraverso visite conoscitive singole presso le aziende.
Gli operatori saranno accompagnati da consulenti della Strive International durante tutto il periodo, che forniranno inoltre assistenza anche alle aziende ospitanti durante gli incontri con gli operatori stessi.


Le foto dei precedenti progetti di incoming realizzati e gestiti da Strive sono visionabili su
https://www.linkedin.com/company/missioni-commerciali-e-visite-dirette-ad-importatori-distributori-buyer-esteri 
e su tutti gli altri social network aziendali.