Con noi le aziende hanno la possibilità di entrare nel mercato globale!

 

  • Siamo consulenti esperti in export marketing e sviluppo internazionale e lavoriamo in diversi Paesi per aziende private, consorzi di aziende e enti locali.
  • Organizziamo vari eventi promozionali e di networking durante l'anno e offriamo assistenza completa durante le fiere all'estero.
  • Offriamo assistenza e consulenza per aprire nuove società o filiali all'estero e per avviare progetti di investimento in mercati stranieri..

 

Showreel

Il Team Direzionale 

Antonio Bruno, ha una Laurea in Economia Aziendale, un  master avanzato in Marketing Strategico e Product Management e un Master in Marketing & E-Commerce. E' amministratore delal Strive International Consulting Limited. Prima è stato Marketing e Business Development Manager per varie aziende, focalizzando il proprio lavoro su eventi promozionali e progetti di business in Irlanda per le imprese straniere. In precedenza è stato Export Promotion Consultant, promuovendo progetti commerciali all'estero. E' stato inoltre Associate Consultant International e il suo compito era quello di promuovere progetti di espansione delle attività sia in UE e negli Stati Uniti, Canada, EAU, India, Vietnam, Brasile, Mena Regione e Turchia.

 
 
 
 
 

Francesca Camerlengo ha una in Economia Aziendale e corsi di specializzazione in "Web Design" e in "Editoria & Informatica - Strumenti Nuovo Web". Attualmente è Direttore & Communication Manager alla Strive International Consulting e gestisce la programmazione, esecuzione e reporting per le strategie di social media, post/ tweets, e realizza comunicati stampa. In precedenza ha lavorato come Communication & Social Media Manager, gestendo la comunicazione sui social media, occupandosi della gestione di liste di contatti di social media, post / tweets. Ha anche lavorato come Communication & Social Media Marketing Consultant per la creazione e gestione di campagne di marketing virale e interattivo.

 
 
 
 
 
 
 
 

Strive International è firmataria della Worldwide Charter for Fair International Commerce, un'iniziativa globale che consente agli imprenditori e alle organizzazioni di proclamare formalmente il loro impegno a promuovere pratiche di business sostenibili e positive rispetto ai valori sociali e ambientali.

 

 
 
 

Strive International è socio fondatore della Federation of Italian Business in Ireland, un'associazione che si propone di favorire lo sviluppo delle relazioni economiche e commerciali tra l'Italia e l'Irlanda e sostenere gli operatori economici nelle loro attività di networking e collaborazione professionale.