BAF -The Baltic Food and Beverage Exhibition- 9/11 Novembre 2017 - Vilnius (Lituania)

La più importante fiera agroalimentare dei Paesi Baltici - 

http://litexpo.lt/en/exhibitions/baf-en

La fiera "BAF" dal 2006 è la maggiore fiera del settore agroalimentare nel Baltico.

La Baltic Food and Beverage Exhibition BAF è un'opportunità di marketing unica, che offre una eccellente visibilità e la possibilità per gli espositori di interagire e comunicare con il numeroso pubblico proveniente dalla Lituania e Paesi limitrofi (16,700 visitatori nel 2016) oltre che fare incontri con clienti potenziali e consumatori per presentare le proprie eccellenze produttive. La BAF promuove in particolare la domanda di prodotti di qualità e mira ad inserire sul mercato prodotti e brand non presenti attualmente sugli scaffali.
Le imprese estere rappresentano il 20% di tutti gli espositori ed ogni anno, attraverso gli incontri realizzati in fiera, si sviluppano nuovi accordi commerciali per l'introduzione sul mercato.

VISITATORI

Representanti del settore HoReCa, proprietari / responsabili acquisti di negozi specializzati, buyer supermercati locali, cafè e winebar, delicatessen, hotel, ristoranti e altre strutture della ristorazione. Oltre a visitatori alla ricerca di nuovi sapori e specialità culinarie da tutto il mondo.

 

PROGETTO STRIVE INTERNATIONAL

La Strive International parteciperà nuovamente con un proprio stand multiplo alla prossima edizione del BAF con la presentazione dei prodotti di selezionate aziende italiane.

Durante i 2 giorni di fiera, per ogni azienda ci sarà la possibilità di presentare le varie referenze in assortimento, farle provare grazie alle nostre hostess e sommelier e far conoscere la propria realtà ai fini di sviluppare rapporti solidi e duraturi con professionisti seri e consolidati. Durante le giornate, verranno inoltre incontrati un grande numero di potenziali importatori e distributori in incontri diretti organizzati precedentemente dalla Strive presso lo stand.
* Sarà anche possibile vendere i prodotti esposti allo stand.

Le aziende che non possono presenziare in fiera con proprio personale, possono affidare ai consulenti Strive la gestione di tutte le attività connesse all'evento: prima, durante e dopo la fiera. In questo modo l'azienda ha l'opzione di partecipare con i propri prodotti ad un evento molto importante sul panorama internazionale, risparmiando nel contempo le ingenti spese di volo A/R, hotel, spostamenti in loco, assistenza tecnica e linguistica in fiera, ecc.

 

LA COMUNICAZIONE

La Strive International Consulting cura ogni aspetto della comunicazione in tutte le fasi dell'evento sia on-line che off-line. L'azienda partecipante viene inserita in tutti i comunicati stampa, foto, video, recensioni, articoli su riviste specializzate, wine&food blog, comunicazione sui principali social network. Inoltre dopo l'evento le aziende partecipanti riceveranno un report con le foto, nominativi dei buyer incontrati e rassegna stampa. E' possibile visionare le foto delle precedenti fiere alla pagina: https://www.facebook.com/pg/striveinternationalconsulting/photos/.